Consigli per la vendita della tua casa e la scelta del tuo agente

Scegli il tuo agente e affida a lui la vendita della tua casa


Buy A Property

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.


View Listing

modern-house-exterior-1.jpg

Vendita della tua casa e scelta dell’agente
</h2 >

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Perchè hai bisogno di un agente immobiliare per vendere casa

Consigli per la vendita

Trova il tuo agente.

Avere un agente di fiducia è il primo passo per vedere la tua casa. Si occuperà lui di gestire gli appuntamenti vendita sul tuo immobile e la vendita sarà più veloce perchè gli acquirenti saranno pre-qualificati, così eviterai di perdere tempo eccessivo dietro acquirenti che non conosci e non sai se hanno le basi fondamentali per ottenere un mutuo o andare avanti con l’acquisto.

Risolvi in anticipo i problemi riguardanti la documentazione

Il venditore dovrebbe affrontare eventuali problemi importanti. Affrontando in anticipo i principali problemi riguardanti la documentazione necessaria per il rogito sarà ridotto al momento della vendita lo stress eccessivo che riguarda il reperimento in tempi brevi di documenti. Spesso le tempistiche sono più lunghe se si tratta di documenti da richiedere presso uffici comunali, geometri ecc.

Imposta il prezzo giusto

La “guerra di offerte” è un argomento di cui si sente molto parlare nel mercato immobiliare.
Il prezzo di vendita è un numero scelto dall’agente, dal proprietario o in base al riferimento delle quotazioni di mercato in un dato momento. Tuttavia è sempre il mercato che determina il prezzo, infatti può capitare che se il costo è troppo caro, non ci saranno richieste sull’immobile e di conseguenza sarà difficile ricevere offerte, se è sottoprezzo invece l’offerta si muoverà rapidamente. E’ fondamentale quindi per non perdere tempo impostare già dall’inizio della vendita un prezzo che si avvicini il più possibile a quello di mercato.

modern-house-exterior-1.jpg
modern-house-design-1.jpg
modern-house-facade-1.jpg
modern-house-in-berlin-1.jpg
vendita casa

Precedente
Successivo

I motivi per scegliere un agente immobiliare

Vendere senza un agente immobiliare rende il processo più difficile. Ecco alcuni motivi per cui assumere un agente può farti risparmiare tempo, energia e ridurre lo stress.

Know-how del settore

Probabilmente non hai molta esperienza con i dettagli del settore immobiliare. Un agente ha la competenza e l’esperienza per sostenere le sue decisioni.

Capacità di negoziazione

Se non ti senti un negoziatore esperto, è qui che entra in gioco un agente immobiliare. Gli agenti hanno imparato l’arte della negoziazione e possono garantire che la tua casa si venda a un prezzo equo.

Affidati ad un agente immobiliare per la vendita di casa tua. Saprà come vendere casa tua e al giusto prezzo!

Professionalità

Invece di passare ore su internet per scoprire cosa significa un termine o una clausola, il vostro agente può spiegarvi tutto in termini di base e gestire la trattativa immobiliare

Che tu ti stia trasferendo in una casa posta lungo la stessa strada della vecchia o a quattro stati di distanza, scegli un agente con una vasta conoscenza del quartiere che ti interessa. L’agente conoscerà il prezzo medio delle case nella zona oltre a informazioni extra che potresti non essere in grado di ottenere trovare in una ricerca su internet.

Recent Post

14 Aprile 2022


Vendita della tua casa e scelta dell’agente




14 Aprile 2022


Agevolazioni, Bonus facciata




14 Aprile 2022


Bonus casa, tutte le agevolazioni



Have Own Property For selling ?


Submit Listing