Pescara Portanuova, in prossimità della centralissima Viale Marconi e a poca distanza dalla Stazione di Portanuova, proponiamo in vendita appartamento al secondo piano di una palazzina servita da ascensore e senza barriere architettoniche.
Lo stabile è abitato tutto l’anno e si trova in posizione strategica sia per raggiungere il mare che i maggiori servizi, a 10 minuti dal Polo Universitario.
Si impiegheranno un paio di minuti per svolgere qualsiasi commissione o per farsi una passeggiata sul lungomare.
Lo stabile è vissuto tutto l’anno e si presenta in ottime condizioni con impianti a norma e infissi nuovi con doppi vetri a taglio termico.
L’appartamento vanta una superficie di circa 120 mq e l’ingresso apre su un soggiorno spazioso, a seguire troviamo la cucina abitabile, un piccolo disimpegno ci conduce alla zona notte dove troviamo due camere da letto matrimoniali, un servizio finestrato dotato di vasca e un pratico ripostiglio.
La soluzione gode di molta luce naturale grazie alla doppia esposizione e alla presenza di grandi finestre.
Completo di posto auto scoperto condominiale antistante la palazzina.
Ottima soluzione per chi sta cercando una comoda casa per le vacanze in una zona molto richiesta o un’abitazione da vivere tutto l’anno in quartiere ottimamente servito
Rapporto qualità-prezzo davvero sorprendente dato dalla metratura, posizione e stato dell’immobile. Attualmente affittato con ottima rendita mensile.
Il prezzo di vendita richiesto è di € 159.000,00
Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l’agenzia italia Affitti di pescara al tel. 0854212847

Efficienza Energetica

  • Classe EnergeticaND
  • Prestazione Energetica GlobaleN

La Struttura Dispone Di

  • Ascensore
  • Balcone
  • Condizioni: ottimo
  • Cucina Abitabile
  • Piano: Basso